Freitag, 20. April 2012

The Raw Me Domenica Settembre 30 ore 14,30

"The Raw Me" Domenica 30 Settembre 2012 ore 14,30

"The Raw Me" Mini Album Mixed Media Workshop con la talentuosissima Nathalie Kalbach
Durata 3,5 ore
Prezzo 60 euro compreso di kit



The Raw Me
 C'è qualcosa di speciale in questo ruvido, impeccabile, ma fantastico tessuto denim. Questo lo rende un materiale stupefacente per questo mini-album "The Me Raw". Proprio come il denim c'é qualcosa di ruvido, non impeccabile ma comunque molto bello - è il momento di riconoscere che é un libro speciale. In questo Tattered Angels-Pink Paislee workshop si imparerà a creare una copertina splendida, con decorazioni fatte a mano e un sacco di tecniche per renderlo davvero unico. Si impareranno le diverse tecniche di Spraypaint per lavorare sui vostri Mistables Pink Paislee. Queste tecniche potranno essere facilmente utilizzate in progetti futuri a casa. Vieni e unisciti a Nathalie Kalbach e Barbara per e creare un significativo album The Raw Me.

Per qualsiasi informazione scriveteci a info@timbroscrapmania.com

~~~~~~~~
 The Raw Me
There is something special about this rough, not flawless but still beautiful denim fabric.  This makes it an amazing material for this mini album „The Raw Me“.  Just like denim we are sometimes rough, not flawless but still beautiful – it is time to acknowledge that in a special book. In this Tattered Angels- Pink Paislee Workshop you will learn how to create a stunning cover with handmade embellishments and lots of techniques to make it truly unique. You will learn different Spraypaint techniques to work on your Pink Paislee Mistables inside and you can easily use those techniques in future projects at home. Come and join Nathalie Kalbach and create a meaningful, wonderful book about the everyday raw YOU.  



********

I corsi si terranno a Roma in una sala vicino al magazzino ed esattametne in via Crivellucci n. 3
Facilemtne raggiungibile con la metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Per iscriversi ai corsi per favore scrivere un'email a
info@timbroscrapmania.com
oggetto dell'email "Workshop Nathalie Kalbach"
alla conferma per email deve susseguire un'anticpo per i corsi prescelti del 50% del valore totale.Si prega di comunicare per email l'avvenuto pagamento indicando modalitá di pagamento (ricarica postepay o bonifico bancario), per la ricarica postepay é richiesta una specifica: indicante data, ora e importo della ricarica effettuata ed eventualemnte il nome dell'ufficio postale. Per il saldo si prega di saldare entro il 10 settembre 2012.
Per chi si prenota giá da ora a tutti e 4 i Workshops avrá un piccolo sconticino, invece che 240,00 euro 220,00

Per
Grazie per la collaborazione
Barbara Adnreuzzi

Per qualsiasi informazione scriveteci a info@timbroscrapmania.com

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen