Montag, 11. Juli 2011

4 Mixedmedia Classes con Anna Finnabair

Care amiche di Timbroscrapmania!!!
sò che molte di voi sono già al mare o in montagna, altre si stanno preparando per partire ed altre ancora resteranno in città,  ho pensato comunque di allietare  tutte   con una ventata fresca di novità per rendere la vostra estate ancora più piacevole: vi annuncio un evento strepitoso!!!



Siete tutte invitate ai workshops da me organizzati per il 3 e 4 dicembre 2011!! Prendete bene nota di queste date, segnatele fin d'ora sulle vostre agende, sui vostri cellulari e sui calendari e non prendete impegni!! Condividete pure l'evento sulle vostre pagine facebook o sui  vostri blog….per voi ho invitato un'artista eccezionale che ci condurrà in un percorso artistico tutto nuovo e sorprendente fatto di nuove tecniche tutte da sperimentare!! Sto parlando di
Anna Dabrowska Pekocka (Finnabair)
avete tutta l'estate per scoprire ed innamorarvi di questa ragazza…vi lascio tutti i suoi link …
Galleria Flicker : http://www.flickr.com/photos/finnabair/
Mentre sorseggiate lentamente  questa fresca novità leggete ed ammirate i bellissimi lavori scelti per voi...vi lascio in anteprima tutti i progetti che potremo fare insieme:


Vi aspettiamo per entrare nel mondo fantastico del Mixedmedia
Barbara & Finn


I corsi si terranno a Roma in una sala vicino al magazzino ed esattametne in via Crivellucci n. 3
Facilemtne raggiungibile con la metropolitana linea A fermata Colli Albani.

Per iscriversi ai corsi per favore scrivere un'email a
info@timbroscrapmania.com
oggetto dell'email "Anna Finnabair"
alla conferma per email deve susseguire un'anticpo per i corsi prescelti del 50% del valore totale.Si prega di comunicare per email l'avvenuto pagamento indicando modalitá di pagamento (ricarica postepay o bonifico bancario), per la ricarica postepay é richiesta una specifica: indicante data, ora e importo della ricarica effettuata ed eventualemnte il nome dell'ufficio postale. Per il saldo si prega di saldare entro il 15 novembre 2011.
Grazie per la collaborazione
Barbara Adnreuzzi



Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen